venerdì 15 giugno 2007

colorado



tra sei mesi forse me ne vado in colorado.
questo pensiero sta diventando la mia ossessione. ci penso in continuazione e anche se ho una paura folle, anche se forse preferirei rimanere qui, anche se il mio inglese fa schifo... forse me ne vado davvero.
vado a boulder, una cittadina di 100.000 abitanti a 1655 metri sul livello del mare. un posto lontanissimo, che da qui sembra molto verde d'estate, molto nevoso d'inverno e immenso.
così entro i prossimi sei mesi dovrò sicuramente migliorare il mio inglese, rinnovare il passaporto, risparmiare un sacco di soldi (perché il volo aereo di andata mi costa più di uno stipendio), documentarmi su boulder e il colorado e gli stati uniti e convincermi a lasciare questa casa, a lasciare il lavoro, a lasciare l'italia...
tra un anno la mia vita sarà tutta diversa, e se sarò riuscita a fare tutte queste cose forse sarò riuscita persino a tenere questo blog per più di qualche settimana.

1 commento:

Ty.D. ha detto...

Sto iniziando a leggerlo solo adesso.. ma confesso di aver dato una sbirciatina all'elenco di post.. e posso anticiparti che, si, sei riuscita a tenere questo blog più di qualche settimana! :P