martedì 24 luglio 2007

un passo indietro

in questi giorni ho sentito il bisogno di riconciliarmi con un periodo della mia vita e con la persona che lo rappresenta.
a distanza di anni ho voluto affrontare i ricordi. non li ho ricacciati indietro sperando che non tornassero più a galla come avrei voluto fare. ho scritto una mail e ho chiesto la verità. e la verità forse l'ho avuta.

io ho amato alla follia una persona che oggi ha ammesso di avermi usata.

diceva molte altre cose nella sua mail e questo scambio, che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto riconciliarmi col passato, in realtà sta turbando moltissimo il mio presente. mi sta impedendo di concentrarmi sul mio lavoro e in definitiva sta dimostrando che forse non sono ancora pronta per chiudere con quel periodo della mia vita.
è davvero difficile fare i conti con i nodi del proprio passato.

1 commento:

Ty.D. ha detto...

Se i nodi fossero nei capelli basterebbe un colpo di spazzola.. in questo caso, invece, serve accettare le cose così come sono andate (anche se non ho idea di cosa si stia parlando.. o.O'), ma soprattutto accettare il semplice fatto che non abbiamo controllo su quello che ci capita, ci capita e basta.