sabato 22 settembre 2007

da prestare con cautela

oggi è stata una giornata pienissima. era da moltissimo tempo che non mi capitavano delle ore così ricche di incontri e di vita.
un frammento di giornata a riassumerla tutta: ho ottenuto una dedica sul libro cosa cambia, dedica che attribuisce al volume un valore affettivo ancora maggiore.
sia chiaro, è il primo libro che mi faccio autografare (odio i lettori che si presentano allo scrittore con una copia del suo romanzo, -di cui non hanno letto nemmeno una riga e che hanno appena acquistato al banchetto- per farsi fare una firma di nessun valore su un libro che per loro non ha nessun valore se non quello della carta e dell'inchiostro)
questa dedica è tutta un'altra storia.
non metterò una foto della pagina, e presterò questo romanzo con estrema cautela.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Visto che ho scritto il commento che ti avevo promesso?
Anzi, con questo sono due (ma questo è meglio non contarlo,ammetto io stesso che non è un vero proprio commento...)!!!!
Sono proprio bravo,ciao!

azzurropillin ha detto...

grazie cesco!
spero passerai di nuovo da queste parti (certo che potevi fare a meno di dire che ti avevo caldamente invitato a commentare -sventolando 50 euro a pochi centimetri dal tuo naso- sai che bella figura faccio con i miei lettori) ;-)

Unknown ha detto...

ah, fra l'altro mi sto preoccupando!
ho perfino fatto commenti da blog!
io che non sono assolutamente un tipo da blog!
brrr...
ciao!