lunedì 24 dicembre 2007

conquistare il mondo

il pranzo è stato tutto sommato indolore, con la scusa che sono malatina (avevo portato temometro e tachipirina per fare un po' di scena) ho saltato due portate su tre, i discorsi si sono tenuti molto sul vago e così è arrivato il dopo pranzo.
come da tradizione è stata disputata una super partita a risiko e... ne sono uscita vincitrice.
ho conquistato 24 territori (l'america del sud, l'africa, l'europa e qualche staterello dell'asia) lasciato, per la prima volta nella storia del risiko familiare, mio cugino con 4 armate e distrutto definitivamente la mia gola e le mie povere corde vocali.
si accettano volontari per il trapianto.

nel frattempo buon natale a tutti quelli che passano di qui, dimostrando di avere, come me, una vita sociale piuttosto deludente. magari il prossimo anno sarà migliore, speriamo!

1 commento:

girella ha detto...

Auguri Pilli!!!...egià la mia vita sociale è decisamente azzerata...vabè vabè io confindo nel 2009...dato che il 2008 x me non lo vedo ancora adatto
abbraccione!