domenica 2 marzo 2008

blog e disinformazione

non posso esimermi dal postare questo:




e dire
ebbene sì, bruno vespa mi ha smascherato. ha capito che tengo questo blog solo per esistere essendo visibile. quello che mi "attrae su internet è la possibilità di un'attrazione sessuale con un messaggio esplicito o implicito e questo crea la proliferazione di tutti questi siti di prostituzione virtuale -che inizia virtuale e poi può andare oltre- che possono essere anche autogestiti nel blog personale. quindi purtoppo, questo è un evento reale che è poco percepito dai genitori, e che ha prima una fase di iniziazione nell'accesso che i ragazzi hanno da casa a vari siti non protetti dai genitori -come dovrebbero in realtà fare- e successivamente appena sono un pochino più svegli e istruiti da amici più preparati sull'argomento, si fanno il blog personale e da questo si arriva poi a un'esposizione di sé provocatoria perché in questo provocare si attrae il consenso oggi di un certo tipo di adolescenza, che esiste in quanto ha un'identità negativa e non un'identità positiva"

quindi:

matematico preoccupati, ho un giro di prostituzione qui intorno che neanche ti immagini
mamma e papà preoccupatevi, vivo in un ambiente torbido e promiscuo, ho una doppia vita insospettabile
e voi tutti che mi leggete state all'erta, perché in realtà, il senso di queste pagine è solo espormi in modo provocatorio per esistere come identità negativa e gestire il giro di prostituzione che mi gira intorno (che è così vorticoso che mi sta stordendo, ma credo che questo ormai fosse chiaro).

Nessun commento: