mercoledì 19 marzo 2008

dichiarazione d'amore (seconda parte)

oggi sono andata dal mio amore.
l'ho guardato con occhi colmi di concupiscenza, ho cercato di accarezzarlo, ma lui non ha nemmeno ricambiato lo sguardo. ed è rimasto lì impalato, indifferente e sdegnoso.
per ora l'oggetto del mio desiderio è irraggiungibile.
alla fnac avevano solo l'asus eee da 400 euro con inclusa una scheda che permette di connettersi ad internet non ho capito come.
on line si può prenotare, acquistandola, anche la versione da 300 euro, che dovrebbe arrivare a fine mese.
mi consulto col matematico e vediamo se è disposto a dividere la quantità d'amore di cui dispongo con un pc grande come un libro.
per consolarmi di questa grandissima delusione sentimentale mi sono presa una pizza da gennaro esposito, che fa molto napoletana.
ora mi concedo un bagno caldo caldo e poi si vedrà.

ps: la giornata del commento è stata un vero fiasco, a meno che i miei visitatori abituali non accedano al mio blog, ciascuno da tre computer diversi... (44 visite di cui 11 nuove= 33 commenti auspicati. fate un po' voi i conti, anche se in realtà ci sono ancora due ore e mezza di speranza)

Nessun commento: