domenica 27 aprile 2008

ancora jet lag ed altre amenità

questo cavolo di jet lag mi sta debilitando tantissimo.
i miei ritmi circadiani sono completamenti fusi.
non so più quando mangiare né quando dormire. ho sonno tutto il giorno ma la notte non dormo. anzi, vorrei alzarmi e fare qualcosa.
questa mattina ho svegliato il matematico alle 6.30, anche se in realtà avrei potuto e voluto tirarlo giù dal letto alle 2.30.
questa mattina siamo andati da walgreens, una "pharmacy" che oltre a vendere medicine crea l'impulso dello shopping compulsivo. da walgreens ci sono sette tipi diversi di m&m's in confezioni di sette misure diverse, per un totale di 49 scelte: ci sono quelli con la mandorla, quelli con l'arachide, quelli con il burro d'arachidi, quelli con cioccolato fondente, quelli alla "wild cherry"... poi si parte dalla bustina piccola per arrivare al sacco da 1 libbra.
da walgreens ci sono migliaia di biglietti d'auguri diversi, c'è un intero scaffale per i biglietti dedicati ai "neri", (giuro), poi c'è l'angolo speciale per i biglietti per la festa della mamma, e quelli per la "sister in law", per la "loss of a relative", per la "cope", poi ci sono quelli per "our daughter" o "my daughter", ci sono quelli musicali con la polka e un sacco di fantastici biglietti azzurropillin di tutte le forme e per tutte le occasioni che avrei comprato senza esitare se non mi fossi resa conto di non avere nessuna "sister in law" per esempio.

Nessun commento: