venerdì 4 aprile 2008

no-logo

non mi sono dimenticata di mettere in visione i loghi e aprire le votazioni.
solo che altre tre persone avevano annunciato la loro partecipazione al "concorso" e così io aspetto che annuccia, mblue e non solo facciano pervenire la loro proposta.
anche perché il logo azzurropillin è una cosa seria. una volta scelto vorrei che rimanesse quello per lungo tempo o per sempre, quindi non posso accontentarmi di selezionarlo tra 4 alternative.
immagino la delusione e lo scontento: ancora per un po' arriveremo qui e ci troveremo quella brutta e anonima scritta ad accoglierci.
ma per ora resta così.
io poi non mi sento affatto rappresentata, ma quando sarà il momento mi paleserò in tutto il mio splendore, a partire dall'intestazione di questo blog.

1 commento:

Mblue ha detto...

Prometto che nel week end scarabocchio, anzi webbarocchio il logo....SONO ANCORA IN UFFICIO E PENSO CHE SE NON TROVO IN UN BATTER DI CIGLIO LA PORTA D'USCITA....ROMARRO' CHIUSA QUI FINCHE' QUALCHE ARCHEOLOGO DEL PROSSIMO SECOLO SCOPRIRA' I MIEI MISERI RESTI...
tipo il cranio poggiato sulla tastiera e una manina sul mouse, tastiera e mouse intonsi da bravi oggetti inquinanti...io un po' meno...