lunedì 28 aprile 2008

vota il logo azzurropillin

grazie al supporto informatico del matematico sono in grado di pubblicare i loghi azzurropillin per il concorso più atteso dell'anno.
quello che dovete fare è votare uno di questi loghi grazie al sondaggio che trovate qui accanto. (è possibile vederli nelle dimensioni reali cliccando sull'immagine stessa.)
ai possibili candidati è associato un numero da uno a cinque. il voto è anonimo e può essere espresso cliccando sul numero corrispondente alla vostra scelta nella sezione contest della colonna a destra.
il logo che avrà ottenuto più voti entro il 10 maggio, sostituirà la tristissima scritta che ci accoglie all'ingresso del mio spazietto.
sperando che tutto funzioni come deve: votate, votate, votate. possibilmente una volta sola.
e commentate, se volete.
e se non vi piace nessuno di questi loghi proponetene uno migliore.


1.





2.






3.






4.







5.








ecco i risultati minuto per minuto



Status:





Also want to create a poll? Click here

6 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

... uffa, per mille pillin, io non riesco a votare!!!
Alice smanettatrice

Mblue ha detto...

Io invece sono proprio tuonata!
Volevo votarne uno (a caso eh :-) ) epperò mi incuriosiva anche un'altro, solo che ho confuso il messaggio in alto a sinistra "per vedere i loghi clicca qui" come un invito a cliccar sui numerini e visualizzare i loghi...e ho votato UN ALTRO LOGO! Cribbio.

alga ha detto...

direi che il due sta andando alla grande.
:-)

Unknown ha detto...

ne vorrei votare due...lancio la monetina o ci penso ancora un po'...

cristy ha detto...

A me piace sicuramente il n° 2...aggiudicato! Ciao Cristy

Unknown ha detto...

anche a me piace il n. 2, già votato, e allora perchè vedo l'1 in prova?