giovedì 30 ottobre 2008

formule magiche

* verba volant scripta manent e il mio forseromanzo schifo diventa un veroromanzo fico

* domus amica amicis e la mia piccola mansarda torinese si trasforma in un appartamento soppalcato dotato di tutti i comfort

* arbeit macht frei e mi permettono di lavorare da casa, o di trasferire l'ufficio a due passi da casa, o mi chiamano per fare un altro lavoro fichissimo, non precario e ben remunerato a due passi da casa

* the cat is on the table e sfogliando il manuale dell'assimil che mi è costato 90 euro a prezzo intero (e che alla feltrinelli vendono con lo sconto del 15%) imparo l'inglese in pochissimi minuti

* libridine e mi ritrovo a leggere solo libri che mi piacciono un sacco, a cui mettere 4 stelline su anobii

* buscofen-lubrigyn- gynocanesten-lactonorm e nei giorni in cui è più doloroso e faticoso e svantaggioso essere donna divento uomo

e poi basta, perché altrimenti sembra che mi lamenti e che la mia vita non mi vada bene così.
ovviamente sentitevi liberi di formulare anche voi nei commenti. (ah, dimenticavo, queste formule sono rotte)

1 commento:

alga ha detto...

che belle :-)
me ne imparo qualcuna a memoria, va'.