mercoledì 6 maggio 2009

voglio votare berlusconi

voglio essere anch'io parte del 75% delle persone che apprezzano berlusconi e il suo operato.
voglio credere che berlusconi sia il miglior presidente del consiglio possibile.
voglio farmi anestetizzare dalle sue barzellette, ammaliare dal suo sorriso.
voglio credere ciecamente a tutto quello che dice (e che dice di non aver detto).
voglio far parte della massa.
voglio difenderlo, applaudirlo, indignarmi per i complotti della sinistra che costringono la moglie a dire delle falsità su di lui e ad annunciare il divorzio in piena campagna elettorale, al solo scopo di screditarlo.
voglio guardare porta a porta e commuovermi quando berlusconi dice "è bello fare il nonno, ma sa quanto è più bello farlo in due".
voglio non essere infelice in questo paese allo sfascio, guidato da un farabutto che ha commesso un mucchio di reati, da un pazzo criminale che ci fa credere di essere una sorta di martire perseguitato dalla giustizia.
voglio vedere le cose come le vedono il 75% degli italiani. voglio essere orgogliosa di essere italiana, voglio essere felice di votare pdl alle prossime elezioni.
voglio votare berlusconi ed essere felice.

ps: spero che sia chiaro per tutti che per nessun motivo al mondo voterò berlusconi, mai. anzi, vorrei che l'accesso al mio blog fosse precluso ai berlusconiani, ma dato che è evidente che sono io ad essere nel torto sentiatevi tutti benvenuti, mentre io cerco di digerire questa situazione politica da troppi anni assolutamente inaccettabile.

1 commento:

MNG ha detto...

silvia, sei troppo forte!
verrei lì ad abbracciarti!