sabato 27 giugno 2009

the best of

il matematico è tornato.
è tornato con un file excel dal titolo "playlist highlights".
è tornato con questo file per permettermi di ottenere agevolmente la playlist che riassume le 4 playlist che il matematico ha ascoltato in mia assenza.
in questo file sono riportati: titolo, autore, durata del brano espressa in secondi, una colonna in cui scrivere "1" in corrispondenza del brano che desidero sentire nella playlist, una casella in cui viene valorizzata la durata in secondi della playlist a seconda del numero di brani scelti (scrivendo "1" nell'apposita colonna).
visto che spiegata così fa schifo e che vorrei rendervi maggiormente partecipi della cosa. cliccate qui (entro sette giorni) e potrete scaricare questo utlissimo file excel, magari per ottenere una vostra playlist o anche solo per solidarietà con la sottoscritta.

addendum (il matematico si è sentito in dovere di mettermi in bocca le seguenti parole): ovviamente sono riuscita a rovinare l’idea geniale del matematico con la mia sovrumana capacità nel non farmi capire. il problema consisteva nel farmi scegliere i brani però mantenendo sempre una certa sorpresa nel momento dell’ascolto, quindi ha scritto quasi tutti i titoli “invisibili” (a parte i più famosi che non ha scritto proprio). comunque si possono trovare in chiaro nel foglio 3. poi il file è .xlsx, quindi lo possono leggere solo office 2007 e compatibili.

1 commento:

Unknown ha detto...

non ho capito niente, se non i nomi degli autori...