lunedì 22 giugno 2009

quelli che...

c'è quella che "sussurro ma voi mi sentite lo stesso, vero?"
c'è quella che "vabòm"
c'è quella che "cioè, hai capito?"
c'è quella che "gentile manoscrittaro è meglio se non manoscrivi più"
c'è quella che "rimmarò per sempre zitella"
c'è quella che "...ma sono molto organizzata"
c'e quello che "sono in ansia da prestazione"
c'è quella che "queste scarpe col tacco 12 sono comodissime, delle ciabattine"
c'è quella che "non ho dormito perché c'erano le blatte, il fischio della caldaia, il fumetto da leggere, la sveglia rotta..."
c'è quella che "cosa c'è di meglio del lambrusco"
c'è quello che "non mi chiamate mai per pranzo perché non mi volete bene"
ce ne sono degli altri e poi ci sono io:
quella che "mi vesto sempre d'azzurro perché anche se è di moda il viola non me ne frega una mazza"
quella che "se andate a mangiare in mensa io piuttosto di venire con voi mi nutro di locuste e miele selvatico"
quella che "la diplomazia è un optional"
quella che "milano è grigia, costa troppo, per cui per essere comoda vivo a torino"
quella che "vi racconto questo bellissimo aneddoto che non vi farà ridere perché non lo so raccontare, per cui ridete adesso"
quella che "ho troppa voglia di raccontare i miei colleghi e speriamo che comprendano l'intento giocoso di questo post"

Nessun commento: