venerdì 19 marzo 2010

andare fiera in fiera

da lunedì a mercoledì mi trovate a bologna, alla fiera del libro.
voi direte: ma la fiera inizia martedì!
eh, infatti, lunedì vado ad allestire lo stand con una mia collega. ci sono 50 scatoloni di libri da esporre, più tantissimi cataloghi, più tantissimi block notes, più le borse con la pubblicità del nostro titolo di punta.
vi assicuro che mi sentirò molto più a mio agio a spostare e svuotare scatoloni che a stare allo stand durante la fiera.
però porca miseria... CHE FIGATA!

PS: credo mi porterò a bologna le mie cose... del resto quelle mi seguono solo nei posti migliori.

3 commenti:

cristina ha detto...

nda che non c'entra niente: ma come hai fatto ad inserire le stelline sotto i post?
Ciao: bel blog.
Macri'

azzurropillin ha detto...

ciao, per inserire le stelline basta un clik su questo simbolo [?] che trovi accanto alle stelline stesse.
si apre la finestra di outbrain, che è il sito che offre questo servizio gratuitamente.
buona domenica

cristina ha detto...

grazie, gentilissima
Buona domanica anche a te:-)