domenica 12 settembre 2010

mohr im hemd

eccomi in un internet caffe´ con tastiera tedesca e mouse lercissimi. avremo internet a casa tra una decina di giorni, forse.
il matematico e´ andato a matematizzare in quel di praga, e io sono sola-solissima fino a sabato prossimo. e dire che sono venuta qui a vienna per stare con lui!
il lavoro mi manca e i miei colleghi mi mancano moltissimo.
di trenitalia e delle levatacce nessuna nostalgia.
ho avuto modo di apprezzare questo dolce buonissimo che vi consiglio assolutamente.

2 commenti:

alga ha detto...

sì, vabbè. ma non c'è nemmeno la ricetta :-(

azzurropillin ha detto...

eccola: http://www.chefkoch.de/rezepte/129351055507344/Mohr-im-Hemd-mit-Schokosauce-und-Sahne.html

se vuoi con calma la traduco, un giorno. quando le mie competenze linguistiche e la connessione domestica lo permetteranno.