domenica 9 ottobre 2011

cioccolatitudine

non entro più nei pantaloni, ma questo non mi ha impedito di fare delle ottime crepe alla nutella e banane, assaggiare la tavoletta milka con le macchie di mucca, finire tutti i crispello, acquistare una tavoletta di milka al riso soffiato. una delle mie preferite, anche perché il riso soffiato occupa un sacco di posto e pesa pochissimo, per cui anche se ne mangio molti quadretti mi sento meno in colpa.
comunque se posso dire la mia, la tavoletta con le macchie è una gran cavolata, un prodotto per allocconi come me.
i crispello sono buoni, ma hanno bisogno di più possibilità per essere davvero apprezzati, inutile dire che di opportunità gliene ho date parecchie. e non solo ai crispello.

1 commento:

destinazioneestero ha detto...

Non dirlo a me! Quando esce un nuovo snack sono tra i primi a provarlo! E poi guai a comprarne in quantità con l'intenzione di tenerli da parte èer poi offrirli: il mio pensiero rimane fisso sulla credenza per qualche ora e non resisto...