giovedì 20 ottobre 2011

il coraggio di dire "adesso basta"

ho detto "adesso basta" e l'ho sbattuta fuori casa tre giorni fa. dopo aver sopportato tutte le sue angherie, le sue bizze, i suoi capricci per tre scatole e mezza, dopo essermi illusa che sarei riuscita a domarla, non solo a sopportarla nonostante tutto, dopo aver creduto davvero che io e arianna saremmo andate d'accordo, mi sono resa conto che no, non sarebbe stato possibile. che era inutile accanirsi. sono stata impulsiva e non le ho nemmeno permesso di finire la frase, il discorso.
adesso che se n'è andata continua a far male e a tormentarmi. passerà, certo, passerà questo secondo ciclo mestruale in un mese. passeranno i dolori addominali e quelli muscolari e la caduta incontrollata dei capelli e i cuscinetti di cellulite ma quando (e come) passeranno i flussi mestruali torrenziali?

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio ! bon courage :)