giovedì 19 aprile 2012

chi ha detto che le donne non arrossiscono più

non mi ha conosciuta.
del tipo che oggi ho chiesto a una parrucchiera, in tedesco, se nel salone in cui lavora tagliano anche la barba, (ovviamente non lo stavo chiedendo per la MIA barba, ma per quella del matematico) e se bisognasse prendere appuntamento.
e mentre cercavo di districarmi in un garbuglio di sostantivi di cui non conoscevo l'articolo e di articoli sconosciuti da declinare nel caso opportuno... ho sentito il viso prendere fuoco dal mento, e mi immaginavo la mia faccia, da pallido-cadaverico, diventare rosso tiziano nel giro di al massimo due secondi.

per la cronaca, tagliano anche la barba e non serve prendere appuntamento.

1 commento:

noiduenelmondo ha detto...

ih ih immagino la situazione !!
ti metto nel mio blogroll :)
Dancer