mercoledì 13 gennaio 2016

ricominciare a correre

il 18 dicembre ho corso 21 chilometri, la distanza della mezza maratona, in 2 ore 5 minuti e 25 secondi.
poi sono tornata in italia per le feste. da lì in avanti è stata:
febbre
otite
antibiotico
candida
invasione di cavallette.
mentre voi vi baciavate sotto il vischio e facevate buoni propositi per il nuovo anno io, nel delirio della febbre, speravo solo di essere morta.
invece sono ancora viva.
e dopo 17 giorni senza corsa ho ripreso oggi e sono stata lenta, ed è stato faticosissimo, e mentre scendevo le scale ho sentito ballonzolare la ciccetta della panza e del culo ed è stato deprimente, dato che l'anno scorso avevo un addome piatto e tonico.
ho scritto un pezzo per il blog cartaresistente sui buoni propositi che uscirà nei prossimi giorni. il post stesso è un buon proposito.
mi hanno chiesto di corredarlo di una foto, è da tre giorni che mi trattengo dal mandare una foto del cesso di casa mia.

Nessun commento: