lunedì 25 gennaio 2016

roba da self-publishing

esce oggi, per zandegù editore, un mio nuovo manuale dedicato al self-publishing.
come vedete la copertina è blu. azzurropillin me l'avevano già fatta e non si poteva fare uguale.
il titolo riprende quello del blog che ho chiuso circa un anno fa. dalle sue ceneri è nata questa guida all'autopubblicazione che spero vi piacerà.
ci ho messo dentro tutto quello che ho imparato e la mia solita ironia.
se vi va, potete acquistarlo sul sito dell'editore, su amazon (dove, se anche non lo volete acquistare, potete leggere le prime pagine cliccando sulla copertina. comunque per kindleunlimited è gratis) o sulla solita piattaforma da cui comprate ebook, tipo kobo, itunes, googleplay.
come ogni volta che esce un mio libro mi sento euforica, terrorizzata, indifferente, certa di aver scritto un capolavoro e una cazzata in egual misura.
ecco no, indifferente manco per niente.
il libro è in prevendita da due settimane e me lo sono guardata su amazon tutti i giorni, più volte al giorno.
non sembra un sintomo di indifferenza.

a questo link trovate il post - per me commovente - che l'editore ha dedicato all'uscita di questo libro. ha speso un sacco di parole bellissime per me.

a questo link trovate il mio nuovissimo sito personale, una vetrina per i miei libri e per la mia attività di editor freelance. (il sito è stato realizzato da paolo manganiello. se avete bisogno di un sito web rivolgetevi a lui)

Nessun commento: