martedì 11 aprile 2017

azzurropillin - la newsletter

è da qualche tempo che sono iscritta a diverse newsletter.
e sapete cosa? mi piacciono molto. è un appuntamento fisso con persone che magari non conosco direttamente e non so che faccia abbiano, ma che stimo per quello che scrivono sui loro blog, personali o professionali che siano.

e allora mi sono detta: perché non scrivo anch'io una newsletter? la risposta è stata abbastanza lapidaria: non ho nessuno a cui inviarla.
è per questo che da qualche giorno compare quella striscia che invita a iscriversi alla mia sfavillante newsletter.

in sostanza, se inserirete il vostro indirizzo nell'apposito form (in alto se siete da pc, o in basso a destra se siete su smartphone) riceverete una email al mese in cui vi racconterò brevemente novità e progetti futuri.
niente spam né rotture di scatole. solo qualche riga ogni tanto per tenersi in contatto.

2 commenti:

alinipe ha detto...

io io io !!
la mia email già ce l'hai, vero?

nel dubbio: alinipe@gmail.com

(oppure l'altra email, ma quella non la metto mai pubblica perché sono uno cellula dormiente dei servizi segreti. Non posso espormi troppo.)

Alice abrogatrice

azzurropillin ha detto...

ti aggiungo volentieri, certo, ma non ti compare il modulo in cui inserire l'indirizzo? (è una domanda puramente tecnica per capire se la cosa funziona)