martedì 30 maggio 2017

"non un romanzo erotico": 3 cose (facili) che puoi fare per questo romanzo

dopo un percorso travagliato, finalmente "non un romanzo erotico" è di nuovo on-line con nuova copertina e in una versione romantica e divertente il doppio, dato che rispetto all'edizione precedente contiene anche il seguito.

ecco 3 cose (facili) che puoi fare per aiutarmi a far conoscere questo libro:

  1. puoi scaricare il romanzo a questo link. oggi (30 maggio) e per i prossimi giorni sarà in promozione gratuita. mi piace regalare i miei ebook autopubblicati all'uscita: è il mio modo di ringraziare le persone che mi seguono e mi leggono e fanno il tifo per me. quindi grazie a te. (sì, devi scaricarlo anche se hai già letto la versione precedente, anche se non è il tuo genere e non lo leggerai mai. ogni download permette al libro di salire in classifica e quindi di essere visibile a più lettori).
  2. puoi condividere questo post. qui sotto ci sono dei tasti appositi che ti permettono di postare direttamente su facebook, google plus, twitter... scegli l'opzione che preferisci e cliccala per far sapere ai tuoi contatti che "non un romanzo erotico" c'è, e per alcuni giorni è scaricabile gratuitamente.
  3. lascia una veloce recensione su amazon e/o goodreads. le recensioni sono preziosissime per invogliare altri lettori a leggere il libro. e se l'hai già letto e recensito, riporta la recensione dalla vecchia edizione alla nuova. soprattutto ora che il libro non ha recensioni sarebbe molto importante!  
grazie di cuore per l'aiuto e spero che il romanzo ti faccia sorridere, commuovere e sognare.
e mi raccomando scarica il libro da qui

ps: la promozione è valida in tutti gli store di amazon. se avete un account su amazon.de o .com o altro cercate il titolo. 

Nessun commento: