lunedì 1 gennaio 2018

#sfangarla2017

anche quest'anno ho scritto: sul blog e non solo (niente di quello (auto)pubblicato quest'anno su amazon, wattpad, riviste, è stato scritto quest'anno.)
anche quest'anno ho letto: 66 libri, di cui un paio stupendi ("la fine della solitudine" il migliore in assoluto)
anche quest'anno ho corso: molto meno dell'anno scorso, e ancora nessuna maratona
anche quest'anno ho pianto: il giusto
anche quest'anno ho sorriso: non abbastanza
anche quest'anno mi sono arrabbiata: spesso per le cose sbagliate
anche quest'anno sono stata molto da sola: quasi sempre per scelta
anche quest'anno ho visto belle serie tv: in treatment, black mirror, the bridge, handmaid's tale
anche quest'anno ho preferito dormire: all'avere un figlio, all'uscire la sera
anche quest'anno ho camminato, sono andata al cinema, a teatro, a cena fuori
anche quest'anno ho sfornato: pizze e dolcini con gran soddisfazione
anche quest'anno la mia scrittura non mi ha portato dove volevo, ma mi ha condotta oltre i miei limiti, che è comunque un posto interessante
anche quest'anno sono sopravvissuta a me stessa. non è stato facile ma un po' più facile dell'anno scorso.


quali sono i vostri "anche quest'anno?" se vi va scrivetelo nei commenti
[le sfangate precedenti cliccando sull'etichetta]

Nessun commento: